Distribuzione diretta della vostra produzione

 

 

 

La vostra distribuzione diretta nel mercato Russo/Eurasia - Anche per le piccole imprese con una visione strategica dell’export. Una proposta unica di Consulenti & Partners –

 

La nuova strategia per  il business nell’entità statale più vasta al mondo e oltre.

 

  • Attivazione di una vostra società giuridica russa, con domiciliazione presso la nostra organizzazione.
  • Disponibilità di  magazzinaggio di un iniziale piccolo stoccaggio,  gestione vendite e consegne dal magazzino di Mosca
  • Gestione amministrativa/contabile, direzione generale.
  • Ricerca clienti, presentazione, promozione e sviluppo commerciale sul target di riferimento e in ogni area di mercato Eurasia
  • Importazione, sdoganamento e certificazione prodotti.
  • Post vendita e problem solving
  • Gestione fatturazione e pagamenti
  • Sito internet di base in russo.
  • Sito e-commerce se necessario e/o richiesto
  • Sistema modulare di crescita Step by Step

 

 Costo alla portata di ogni azienda:  pacchetto attivazione tutto compreso e gestione per un anno di prova + compenso variabile sulle vendite.

   

Questa è la migliore opportunità per un business immediato, di grande impatto, con una vostra società di distribuzione diretta, un sistema di crescita modulare - Step by Step -  a basso impegno economico. 

 

  Perché una distribuzione diretta?

 

  1. Perché la vendita con consegna dal magazzino di Mosca toglie al compratore il grande problema dell’importazione in ogni area della comunità Eurasiatica.
  2. Perché le vendite possono essere fatte a 360°: distributori, grossisti, grandi e medi utilizzatori finali, e-commerce, ecc. con strategie diverse decise in loco.
  3. Perché una società giuridica locale offre le maggiori garanzie quando il prodotto è pagato anticipato e tutela l’azienda qualora siano concordati pagamenti posticipati.
  4. Perché la politica commerciale la decide direttamente l’azienda, non è soggetta ad intermediari e le ricariche rendono il prezzo competitivo.
  5. Perché la vendita iniziale avviene fra aziende della stessa proprietà e le plusvalenze saranno gestite liberamente dopo la tassazione che in Russia è fra le più basse.
  6. Perché l’espansione di una azienda nei mercati più importanti richiederebbe grandi impegni economici con un elevato rischio: noi vi offriamo un impatto economico iniziale basso e un rischio minimizzato. 

 

© 2012 - 2024
"Consulenti & Partners". Все права зарезервированы.