Strategia per uscire dall'impasse e fare qualcosa per i vostri affari.
HAI MAI PENSATO DI FARE AFFARI IN RUSSIA/EURASIA? PROMUOVERTI E PRESENTARTI IN QUESTO ENORME MERCAT...
L’economia russa resiste alla crisi. Maxi piano per la ripresa economica. Il rublo si rafforza…cooperazione tra l'Italia e la Russia.
Dopo il drammatico calo del mese di aprile nel maggio 2020 la recessione ha rallentato il passo. Aum...
Russia: La spesa al consumo è tornata ai livelli del 2019. Putin: Firma il decreto di sviluppo nazionale.
Il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, ha firmato nella giornata di ieri un decreto ...
La Russia tra i 10 Paesi più attraenti per gli investitori globali. La Russia uno dei cinque Paesi leader del mondo - Rafforzamento della moneta russa già entro la fine del 2020.
Secondo gli analisti l’egemonia degli Stati Uniti sta per finire . Oltre alla Russia tra i nuovi Pae...
Nonostante il deterioramento dell’economia globale la Russia è in grado di mantenere la stabilità economica a lungo termine di tempo. • Aumenta il ruolo strategico del mercato russo, dice Banca Intesa.
L’economia della Russia sta per affrontare una situazione di emergenza a causa della pandemia del co...
Russia: un “mercato” dove l’imprenditoria Italiana potrà far fronte alle criticità internazionali. – Se hai mai pensato a fare business in Russia/Eurasia ora è il momento di provare
La nostra partnership per il vostro business in Russia/EurasiaPerché una partnership per i vostri af...
La Russia apre agli imprenditori … Italiani –
La Russia apre agli imprenditori … Italiani – E l’economia globale rischia un’altra “Grande Crisi” m...
Financial Times: l'economia russa corre…
Financial Times: l'economia russa corre….Con il debito/PIL che in Russia si aggira attorno al 15%, ...
Banca Mondiale segnala crescita economica da record in Russia. – La Russia è entrata nella top ten dei paesi europei “di investimento” – Molte le piccole imprese italiane che ci “provano” in Russia. – Il 2020 sarà proclamato Anno dell’imprenditorialità in
Banca Mondiale segnala crescita economica da record in Russia.– La Russia è entrata nella top ten de...
-Russia: Per la prima volta dal 2014, le riserve di liquidità hanno superato il debito del paese. -L’economia russa risulterebbe migliore di quella… del resto del mondo! -Il debito pubblico netto del paese è sceso ora sotto lo zero.- L'impegno della
-Russia: Per la prima volta dal 2014, le riserve di liquidità hanno superato il debito del paese.-L’...

DISTRIBUZIONE DIRETTA DELLA VOSTRA PRODUZIONE

 

La vostra distribuzione diretta nel mercato Russo/Eurasia - Anche per le piccole imprese con una visione strategica dell’export. Una proposta unica di Consulenti & Partners – La nuova strategia per  il business nell’entità statale più vasta al mondo e oltre.

 

  • Attivazione di una vostra società giuridica russa, con domiciliazione presso la nostra organizzazione.
  • Disponibilità di  magazzinaggio di un iniziale piccolo stoccaggio,  gestione vendite e consegne dal magazzino di Mosca
  • Gestione amministrativa/contabile, direzione generale.
  • Ricerca clienti, presentazione, promozione e sviluppo commerciale sul target di riferimento e in ogni area di mercato Eurasia
  • Importazione, sdoganamento e certificazione prodotti.
  • Post vendita e problem solving
  • Gestione fatturazione e pagamenti
  • Sito internet di base in russo.
  • Sito e-commerce se necessario e/o richiesto
  • Sistema modulare di crescita Step by Step

 

Costo alla portata di ogni azienda:  pacchetto attivazione tutto compreso e gestione per un anno di prova + compenso variabile sulle vendite.

 

Questa è la migliore opportunità per un business immediato, di grande impatto, con una vostra società di distribuzione diretta, un sistema di crescita modulare - Step by Step -  a basso impegno economico. 

 

Perché una distribuzione diretta?

  1. Perché la vendita con consegna dal magazzino di Mosca toglie al compratore il grande problema dell’importazione in ogni area della comunità Eurasiatica.
  2. Perché le vendite possono essere fatte a 360°: distributori, grossisti, grandi e medi utilizzatori finali, e-commerce, ecc. con strategie diverse decise in loco.
  3. Perché una società giuridica locale offre le maggiori garanzie quando il prodotto è pagato anticipato e tutela l’azienda qualora siano concordati pagamenti posticipati.
  4. Perché la politica commerciale la decide direttamente l’azienda, non è soggetta ad intermediari e le ricariche rendono il prezzo competitivo.
  5. Perché la vendita iniziale avviene fra aziende della stessa proprietà e le plusvalenze saranno gestite liberamente dopo la tassazione che in Russia è fra le più basse.
  6. Perché l’espansione di una azienda nei mercati più importanti richiederebbe grandi impegni economici con un elevato rischio: noi vi offriamo un impatto economico iniziale basso e un rischio minimizzato. 

 

 

© 2012 - 2020
"Consulenti & Partners". All rights reserved.