PERDITE DELL’UE DOVUTE ALLE SANZIONI AMMONTANO A 1500 MILIARDI DI DOLLARI.
https://www.russiaaffari.blog/2023/11/03/perdite-dellue-dovute-alle-sanzioni-ammontano-a-1500-miliar...
TUTTE LE NOTIZIE NEL NOSTRO BLOG
www.russiaaffari.blog   
RUSSIA: ITALIA PAESE OSTILE - NELL’INTERESSE DELL’ITALIA? GRAZIE MELONI.
RUSSIA: ITALIA PAESE OSTILE - NELL’INTERESSE DELL’ITALIA? GRAZIE MELONI. LA RUSSIA “LIMITA” LE IMPOR...
LA NATO NON VINCERÀ, L’EUROPA SUBIRÀ DANNI ENORMI E KIEV SARÀ COMUNQUE SCONFITTA.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10231659940420026&set=a.10206409131925595  
PER I PAESI EUROPEI GRAVI CONSEGUENZE PER L’ISOLAMENTO DELLA RUSSIA.
PER I PAESI EUROPEI GRAVI CONSEGUENZE PER L’ISOLAMENTO DELLA RUSSIA. IL PREZZO SARÀ INFINITO. L’EUR...
GERMANIA IN RECESSIONE. SHOLTZ UN INCAPACE. LA TERZA GUERRA MONDIALE È GIÀ IN ATTO.
CONDIZIONE BEN PIÙ GRAVE PER L’ECONOMIA UE. SPESA MILITARE IN CONTINUO AUMENTO E PIÙ POVERTÀ. COMMI...
LA RUSSIA CRESCE, USA A RISCHIO DEFAULT. CRESCITA RUSSIA PIÙ DI GERMANIA, REGNO UNITO, FRANCIA E FORSE ITALIA.
PREVISIONI DELL’OCCIDENTE ERANO SBALLATE. UN’ESCALATION MONDIALE O NUCLEARE POTREBBE ESSERE INEVITA...
“MA QUALE FUGA DI AZIENDE ITALIANE DALLA RUSSIA, CE NE SONO DI NUOVE CHE INVESTONO!”
ASSOCIAZIONE DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI IN RUSSIA: “MA QUALE FUGA DI AZIENDE ITALIANE DALLA RUSSIA...

IL VOSTRO UFFICIO A MOSCA

 

Consulenti & Partners Sede delle aziende Italiane a Mosca
 
Consulenti & Partners promuove le aziende italiane che operano in partnership con la sede di Mosca del Gruppo, che dal 2003 è presente nel mercato Russo/Eurasia a supporto degli imprenditori italiani nel loro inserimento e sviluppo nel mercato.
 
Oggi Consulenti & Partners è diventato il partner più qualificato e privilegiato, della piccola impresa italiana, per il business nel mercato di Eurasia, UEE, Unione Economica Eurasiatica di cui fanno parte ad oggi Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia e Kirghizistan.
 
Con la ormai sperimentata formula della partnership, Consulenti & Partners agisce di fatto come sede a Mosca delle imprese italiane che vogliono operare in questa vasta area di mercato.
 
Come sede/ufficio della stessa azienda italiana, Consulenti & Partners, opera commercialmente come se fosse l’azienda stessa sul posto, assumendosi la gestione completa di ogni “fattore” di mercato: presentazione, promozione e trattativa, trasporti e sdoganamenti, amministrazione, garanzie, post vendita e problem solving.
 
Consulenti & Partners dispone al proprio interno di ogni competenza con specialisti che si occupano direttamente di: trasporti e sdoganamenti, certificazioni, transazioni valutarie, gestioni commerciali, gestioni amministrative, marketing, garanzie, problem solving, apertura e domiciliazioni societarie, e………….. molto altro ancora.
 
La direzione generale di Consulenti & Partners è italiana con ultradecennale esperienza nella dirigenza d’impresa e del mercato russo, e la direzione operativa e amministrativa di collaboratori russi che parlano italiano, consentono alla sede di Mosca di Consulenti & Partners di agire come farebbe lo stesso imprenditore italiano nel suo mercato.
Consulenti & Partners è già sede giuridica di varie imprese italiane che ci hanno incaricato di aprire, attivare, gestire e amministrare una loro società a Mosca.
 
Le imprese italiane con la partnership di Consulenti & Partners offrono così all’interlocutore di questa area di mercato un rapporto diretto, senza intermediazioni, con la possibilità di operare nella lingua locale, con specialisti locali, offrendo reali garanzie in area e non a distanza, con la possibilità di risoluzione immediata di qualsiasi problematica ed esigenza, e con un supporto costante nelle relazioni commerciali, contrattuali e personali.
 
Le imprese italiane dispongono così, in questa area di mercato, di un proprio ufficio, gestito in autsorcing, da una direzione italiana sul posto che risponde e opera per la stessa impresa italiana, con project manager interni che si occupano dell’azienda e della presentazione del prodotto lavorando direttamente dagli uffici della sede di Mosca di Consulenti & Partners.
 
Si creano così rapporti diretti fra imprese italiane e interlocutori di questo mercato, senza ulteriori passaggi costosi, senza costose intermediazioni, completamente assistiti in lingua locale, con tutte le garanzie offerte in area, senza le difficoltà della distanza internazionale.
 
Rapporti che consentono di ottenere le migliori condizioni di mercato, i migliori trattamenti contrattuali, un’ ottima regolamentazione e controllo del mercato per il rispetto di esclusive di area, un veloce ed efficace problem solving, una particolare cura della clientela.
 
Le imprese italiane interessate alla partnership con Consulenti & Partners vengono accettate solo dopo verifiche di affidabilità e sopralluoghi in azienda per accertarne il prodotto e la produzione, verifica del target di clientela servita, visionare le proposta commerciali per il mercato casalingo e quello estero.
 
Le aziende vengono contrattualizzate dopo queste verifiche e sottoscrivono una clausola che le impegna ad offrire nel mercato dell’Area Russa il miglior prezzo alle migliori condizioni possibili.
 

 

  

© 2012 - 2024
"Consulenti & Partners". All rights reserved.